–
Line Up:
Chanda Rule – Voce
Hermon Mehari – Tromba
Osian Roberts – Sax
Paul Zauner – Trombone
Jan Korinek – Hammond B3
Oliver Lipensky – Batteria
–
Un progetto nato dall’incontro di artisti che non si conoscevano fra loro che è divenuto un crogiolo di sinergie e musica di varie culture e generi.
Sweet Emma Band è diventata col passare del tempo una band dal respiro internazionale che ha entusiasmato il pubblico di tutta Europa con i suoi eclettici mix di jazz, folk, gospel, soul e canzoni originali.
Alla voce Chanda Rule, ennesima gemma prodotta da quella autentica miniera di talenti vocali rappresentata dal South Side di Chicago.
La sua voce ammaliante riprende standard jazz e brani di New Orleans in chiave contemporanea su una tessitura blues ed è accompagnata da una potente sezione fiati composta da Hermon Mehari alla tromba, Osian Roberts al sax tenore e Paul Zauner al trombone.
Jan Korinek all’organo Hammond e Oliver Lipensky alla batteria completano la sezione ritmica.
Special guest alla chitarra Luca Giordano.
Attraverso i loro testi, le loro melodie e le loro performance, la Sweet Emma Band punta a condividere con il pubblico la loro gioia per la musica.
La Sweet Emma Band crede fortemente nel potere della musica e dell’amore che sprigiona, un amore che può cambiare il mondo.